Resi e Rimborsi

In caso di difetto di conformità, di problemi nella consegna, o semplicemente se non sei soddisfatto dell’articolo che hai ordinato, hai 10 giorni di tempo per restituircelo come previsto dalla legge italiana e chiedere il rimborso del vostro acquisto (non si effettuano cambi merce). Gli articoli dovranno essere restituiti nel loro imballaggio originale, con le etichette originali attaccate e non dovranno essere in alcun modo danneggiati o alterati. Per richiedere l’autorizzazione al reso, va inviata una e-mail a [email protected] entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione del pacco contenente i prodotti acquistati. Nell’e-mail devono essere specificati con esattezza i codici degli articoli che si intende restituire . Dopo la ricezione da parte del nostro servizio clienti, vi invieremo una e-mail per comunicarvi dove inviare la merce. I prodotti vanno inviati entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento della nostra e-mail. Non appena la merce sarà arrivata nel nostro magazzino ti invieremo una e-mail di conferma. Se non dovessi ricevere nostre comunicazioni entro una settimana dalla data della tua spedizione ti preghiamo di contattarci. Il rimborso verrà effettuato direttamente sulla carta di credito utilizzata durante l’acquisto e di norma è visibile sull’estratto conto dopo 30/45 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica è variabile in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata dal cliente. Nel caso di pagamento con bonifico il rimborso sarà effettuato sul conto corrente comunicato dal cliente.